Le novità dell’Halaveli 2015

Nell’anno del 15° anniversario, Carlo e Francesca hanno deciso di rifare il look all’Halaveli!

Halaveli 2015 Ed

Già dall’esterno si nota il cambiamento: non c’è più il corridoio a dritta, ma la murata sale fino al tetto… non più un passaggio esterno, ma tanto spazio interno in più: è stata creata una piccola zona relax interna, con un’ampia finestra da cui poter scorgere il panorama.

Altra grande novità è la creazione di un secondo bagno dedicato alle signore, nonché la possibilità di usufruire di doccia calda (anche per i maschietti ovviamente…).

Un restyling completo con tante novità importanti per rendere l’imbarcazione ancora più comoda e funzionale!

Ma l’intervento più importante per tutti i sub è l’installazione di due compressori elettrici per la ricarica a11205153_10207143150835979_7022528937672136659_n bordo delle bombole! Niente più spostamenti di bombole né di gav: dalla prima all’ultima immersione si utilizza sempre la stessa bombola, ricaricata nella pausa di superficie… e invece di dover smontare e rimontare il gav, ci si può godere il mare e il sole!

In ultimo, ma non ultime, novità per la sicurezza: è stato inserito un rilevatore di CO nel circuito di ricarica, che permette a tutti di tenere sotto controllo la qualità dell’aria immessa, ed è a disposizione un defibrillatore per poter far fronte ad ogni emergenza (che ovviamente sia Carlo che Francesca sono abilitati ad utilizzare).

La nuova Halaveli vi lascerà senza parole!

Scopri l’Halaveli 2015 Ed.